KEMNO è una società fondata nel 2005 con l’intento di produrre lubrificanti ed oli industriali, in particolare, preparati lubro-refrigeranti da utilizzarsi nelle lavorazioni metal meccaniche.
La sede si trova a Nova Milanese, a nord di Milano, dove sono situati gli uffici commerciali ed amministrativi.
Un apposito reparto sintesi produce gli intermedi che poi verranno utilizzati nella formulazione dei prodotti finiti. Le capacità produttive delle linee di “blending” sono tali da poter far fronte ad un incremento considerevole, sia in volumi che in numero di prodotti, ai fini di soddisfare le esigenze del mercato.
KEMNO è attrezzata con un laboratorio esterno per il controllo qualità delle materie prime in entrata e dei prodotti finiti in uscita.
I nuovi prodotti, sviluppati e messi a punto, vengono collaudati su impianti pilota industriali per avere a disposizione, in fase commerciale, dei preparati sicuri e sperimentati.
KEMNO fornisce al cliente un servizio logistico efficiente e affidabile.
Si propone, inoltre, di soddisfare il cliente dal punto di vista della sicurezza sul lavoro, della salute degli operatori e di operare nel completo rispetto dell’ambiente.
I prodotti KEMNO offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo.
KEMNO si avvale di una rete vendita di agenti e rivenditori per poter seguire agevolmente la clientela.
I nostri tecnici non solo lavorano per la produzione e la vendita ma svolgono altresì un’azione di assistenza tecnica nelle aziende che utilizzano i nostri prodotti.
KEMNO diventa CONDAT ITALIA
Il 25 Settembre 2020, KEMNO diventa CONDAT ITALIA, filiale al 100% di proprietà del gruppo francese Condat
Fondata nel 1854 con sede in Francia (vicino a Lione), CONDAT formula e produce un’ampia gamma di lubrificanti. La sua missione: creare un valore aggiunto sostenibile per i propri clienti e partner industriali durante tutto il processo di produzione. In qualità di multi-specialista, il gruppo ha ottenuto riconoscimenti in tutto il mondo grazie ai suoi lubrificanti ad alte prestazioni dedicati a un’ampia gamma di applicazioni come trafilatura, perforazione di tunnel, forgiatura, vetro, lavorazione meccanica, trattamento termico, manutenzione industriale … obiettivo, il gruppo CONDAT sviluppa lubrificanti a ridotto impatto ambientale, senza comprometterne le prestazioni né la sicurezza degli utenti
Entrando a far parte del gruppo Condat, Kemno / CONDAT Italia beneficerà di nuovi mezzi per espandersi in quanto sostenuta da un gruppo internazionale stabile. La nuova filiale si impegnerà a garantire continuità e un’ottima qualità del servizio a livello locale, in Italia.
Avendo a disposizione gamme complementari, i clienti italiani potranno quindi beneficiare della più ampia scelta di lubrificanti dedicati alle loro specifiche esigenze, qualunque sia il campo di applicazione. Potranno anche usufruire di un’ottima qualità di servizio, della consulenza di laboratori ad alta tecnologia e di un’offerta più competitiva e affidabile.
I nostri obiettivi principali sono: soddisfazione del cliente, performance e innovazione
Per saperne di più su Condat Group : www.condat-lubricants.com
luca

Luca Novati

+ 39 335 5681477
office@kemno.it

Davide Novati

+ 39 333 4683051
d.novati@kemno.it
matteo_new

Matteo Novati

+ 39 335 7527273
m.novati@kemno.it